Categorie
Windows

Problemi con iTunes e iPad, iPhone, iPod che non vengono riconosciuti

Se hai aggiornato la versione di iTunes (per esempio 12.3) ecco che potresti incappare
spiacevolmente nella situazione in cui non riconosce il nostro iPhone.

Il problema può derivare anche dall’aggiornamento a IOS9 che ha registrato molti
bugs, tra cui questo. iTunes 12.3 difatti non riconosce, e di conseguenza non sincronizza
il nostro iDevice come di solito avviene, anche se ci accorgiamo che il PC lo riconosce,
Ecco cosa fare per risolvere i Problemi con iTunes e iPad, iPhone, iPod che non vengono riconosciuti:

  • ­Vai sul Pc, quindi apri il pannello di controllo per trovare la “Gestione dispositivi” in “Manager Device”, (se non la trovi può essere utile scriverla nella barra di ricerca)
    ­
  • Clicca su “Gestione dispositivi”
    ­
  • Espandi la voce ” Dispositivi Portatili ”
    ­
  • Clicca con il tasto destro, sull’ iDevice e selezioniamo “Proprietà”
    ­
  • Espandi la scheda ” Drivers ” (secondo pulsante in alto) e vai su “Aggiorna driver”
    ­
  • Scegliere di ricercare il driver nel Pc ed inserire uno di questi due percorsi
    • C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\Drivers
    • C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Mobile Device Support\Drivers
      ­
  • Infine avvia iTunes e i tuoi iTunes e iDevice sono di nuovo ReadyToUse!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.